
Continental - Il nuovo TKC 80².
Con il nuovo TKC 802 Continental presenta l'ulteriore sviluppo del suo leggendario pneumatico per moto TKC 80 dopo quattro decenni e stabilisce nuovi standard per il segmento delle moto enduro e adventure con la seconda generazione.
Perché questo pneumatico?

- Un'icona dell'avventura, sviluppata per il futuro: oltre 40 anni di esperienza incontrano la tecnologia più avanzata per il massimo dell'avventura.
- Stabilità sensibilmente migliore e maggiore controllo su strada e fuoristrada grazie al nuovo design dei tasselli con un'area di contatto più ampia.
- Lo smorzamento ottimizzato si basa sulla struttura della carcassa appositamente messa a punto per l'uso 50/50 e offre una maneggevolezza stabile e confortevole sia sull'asfalto che fuori, anche a velocità elevate.
- Forte trazione e resa chilometrica in fuoristrada grazie al nuovo design del battistrada con maggiore aderenza meccanica grazie ai bordi di innesto aggiuntivi, ai denti esterni sfalsati e alla geometria ottimizzata dei tasselli.
- Migliore aderenza sul bagnato per una maggiore confidenza e sicurezza sotto la pioggia grazie alla nuova mescola di gomma e alla tecnologia RainGrip.
Il battistrada dei pneumatici: aderenza, stabilità e durata.

Caratteristiche tecniche.
- TKC 80: ogni seconda fila presenta degli spazi vuoti (2) e le lunghezze disuguali dei bordi (1) riducono l'incastro meccanico, con conseguenti prestazioni fuoristrada non ottimali.
TKC 80²: Längere, gleichmässige Kanten (1) und Zwischenräume (2) in jeder Reihe sorgen für konstante Traktion und damit für eine hervorragende Offroad-Performance.
TKC 80²: i blocchi spalla disassati (3) migliorano la trazione su terreni morbidi aumentando la presa sul bordo.
- Aumento dell'area di contatto nell'area critica di usura con un aumento netto dell'area di +17%.
Questo garantisce una migliore stabilità alle alte velocità, una maggiore aderenza e un'usura ottimizzata.Il pneumatico presenta anche una marcatura M+S.
